Come vincere di sicuro alle slot machines

vincere alle slot machine

Il sogno di chi ama il gioco d’azzardo, la sua adrenalina e le sue sfide sa perfettamente che si gioca sognando di vincere e di battere la macchina, oppure di incontrare sul proprio percorso la Dea Bendata che, una volta tanto, si decide a guardare dalla parte giusta! A prescindere dai giochi del tavolo verde, dove subentra l’abilità e l’astuzia personale, quando si guarda nel mondo delle slot machine ci si deve proprio affidare al caso perché queste apparecchiature sono completamente casuali e casualmente danno la possibilità di “agguantare” quattrini ed a volte anche tanti.

Naturalmente, la fortuna personale è quell’ingrediente che ci fa propendere per quella “macchinetta” o per un’altra e sopratutto bisogna essere più che fortunati per acciuffare il jackpot, se la slot lo prevede, oppure il gioco bonus che possono essere dei “giri gratuiti”, oppure un pick up bonus, cioè quel qualcosa che si può scegliere tra le varie opzioni che vengono proposte e tra queste quella che sembra la più vantaggiosa.

E fino a qui, tutto semplice… ma vi sono altri modi per vincere anche con le slot machine dei casino online legali, dipende dall’apparecchio che si sceglie ed è difficile suggerire una strategia comune a tutte le slot o per tutti i giochi, ve ne sono così tanti che è appunto un’utopia poter generalizzare nei consigli. Quelli però che si possono sottoporre in linea generale e che possono aiutare a “combattere” con il gioco sono questi:

. conoscere bene le slot, visto che ci sono macchinette che pagano di meno ed altre di più

. imparare a conoscere bene il valore da dare alle monete delle slot

. cambiare sempre slot può essere conveniente

. imparare a limitare le perdite

. usare e sfruttare bene i bonus

. vincere guardando i payout delle slot

Sono, come si può percepire, suggerimenti generali e non particolarmente indirizzati, ma possono essere “piccoli suggerimenti” per far riflettere il giocatore e portarlo ad aumentare le vincite. Bisogna sempre ricordarsi che qualsiasi consiglio sul gioco va sempre applicato con buon senso e responsabilità, visto che quando si parla di gioco d’azzardo la fortuna gioca sempre “la parte del leone” e bisogna diffidare di “metodi puntali per vincere” perché ciò non esiste: tutto è una sinergia tra atteggiamenti di chi gioca e, sempre e comunque, la Fortuna.

Una cosa che bisognerebbe sempre ricordare è che le percentuali di vincita nelle macchinette dei bar sono notevolmente più basse di quelle dei casinò online. Quindi, se decidiamo di passare un’oretta al bar dopo il caffè si deve stare attenti a rischiare poco, anzi pochissimo, proprio per passare il tempo. Le macchinette dei bar sono proprio programmate in modo da avere delle vincite massime molto basse, più o meno 100 euro e, quindi, bisogna sapere quanto si è disposti a rischiare per vincere 100 euro.

Il suggerimento “intelligente” è quello di “rischiare” uno o due euro e nulla di più. Sarebbe utile ricordare che, ancora oggi, con tutto quello che si è detto sulle slot e sul loro funzionamento, esistono ancora persone che perdono centinaia di euro in queste slot sponsorizzate dai Monopoli.